Se da piccolo ti avessero chiesto quale fosse il tuo sogno nel cassetto, cos’avresti risposto?

Contrariamente alla maggior parte delle ragazzine del mondo, non era nei piani della nostra quarta ospite del MUVI Bar, Silvia Smaniotto, diventare una cantante di professione.

Chi è Silvia Smaniotto?

Affibbiare alla quarta ospite del #MUVIBar solo il ruolo di cantante sarebbe riduttivo! Perché? La nostra Silvia è una delle docenti più simpatiche d’Italia, e insegna in una delle scuole più famose del bel paese. Ma non è finita qui, perché la cantante-baby sitter è anche una vocal coach di grande fama in uno dei programmi più seguiti dell’ultimo decennio.

Non hai ancora capito di cosa stiamo parlando? Leggi l’articolo, ma soprattutto, guardati la puntata completa!

Cos’è successo durante la puntata?

Mettiti le cuffie e chiuditi in camera, perché dopo una prima parte in cui ci siamo fatti gli affari della bella Silvietta grazie alle tantissime domande raccolte dal nostro pubblico, abbiamo vissuto una puntata all’insegna della musica!

Oltre agli innumerevoli talenti che abbiamo appena citato, abbiamo scoperto che Silvia è anche un’ottima ballerina; grazie alla challenge MIMO Song ha avviato una serie di balletti che ci ricorderemo per tutta l’estate!

Oltre al dono della danza, Silvia ha anche il dono dell’intuizione, perché? L’abbiamo messa alla prova facendole indovinare il titolo delle canzoni attraverso delle emoticon, in quella che è diventata la challenge MEMOJI Song: quanti titoli avrà indovinato?

Sei già stanco di leggere? Avresti anche ragione!

Non vogliamo dirti di più, nel video scoprirai tante altre sfide e giochi divertenti a cui Silvia si è sottoposta rubandoci un sacco di risate.

Fatti coinvolgere dalla sua allegria guardando la puntata completa! Come fare?

  1. Cerca su YouTube MUVI Land
  2. Nella playlist MUVI Bar troverai la puntata
  3. Iscriviti al canale e lasciaci un like

Se sei un pigrone, basta che clicchi il link qui sotto!