Bentornati al MUVI Bar! 

È l’inizio della seconda settimana di Agosto, fa caldo e noi vogliamo donarvi una ventata di freschezza con una giovane e talentuosa ospite! 

Abbiamo avuto il piacere di intervistare colei che insegna a tutti i trucchetti più nascosti dei nostri smartphone, colei che ama le farfalle, colei che su TikTok si è fatta conoscere e amare per la sua passione, signore e signori.. ANGIE TUTORIALS! 

 

Conosciamo Angie Tutorials 

Classe 96 determinata, resiliente ma soprattutto CREATIVA, ecco come si descrive la Content Creator Angelica Siciliani Fendi AKA Angie. 

L’inizio del suo percorso parte a soli 17 anni a Londra, dove poi finisce gli studi universitari e inizia ad entrare nel mondo del lavoro, ma la passione per la creazione di contenuti e la voglia di condividere sui social crescono talmente tanto da farle realizzare grandi traguardi e spiccare il volo su Instagram e Tik Tok raggiungendo migliaia di seguaci e collaborando con grandi nomi come TheBlondeSalad, The Wired e Vanity Fair Next.

 

Angie gioca con noi 

L’abbiamo conquistata subito con la nostra MUVI Pedia, per poi metterla a suo agio costruendo un set solo per lei! 🦋

Le domande poste dal pubblico ci hanno fatto conoscere tutti i retroscena del suo lavoro, dalla quantità di tempo dedicato, alla modalità di ricerca dei contenuti a come ha affrontato la crisi del Content Creator. 

Angie afferma di vivere metà del suo tempo tra gli aeroporti, abbiamo perciò voluto testare la sua memoria fotografica, come se la sarà cavata? ✈

Tutorial su tutorial  

Sì, ne crea davvero molti e tutti utilissimi, così le abbiamo chiesto di insegnarci tramite mini tutorial come ci si soffia il naso e come possiamo far capire in modo carino ai nostri amici che hanno l’alito poco profumato. 😂

Per scoprire come li ha realizzati apri il video e goditi una mezzoretta in totale spensieratezza!