Eccoci tornati in una fresca puntata del MUVI Bar con un ospite giovane ma che ha molto da raccontare.

Alessandro De Biasi, un ragazzo pieno di sogni, ma solo uno è quello a cui ha desiderato dedicare tutto il suo tempo per realizzarlo. 

Tutto inizia a 15 anni, quando i genitori consapevoli della sua passione decidono di regalare ad Alessandro una console da dj, ed è proprio da lì che inizia la strada verso il suo successo personale. 

Quel ragazzino che andava in discoteca solo per osservare i deejay, ora si trova sul palco di una delle più importanti radio italiane. 

Le menzogne del successo

Il nostro ospite in questa puntata ci detta dei preziosi consigli che fanno parte della sua vita e che lo hanno aiutato ad essere proprio ciò che voleva essere. 

7 aforismi principali che esso definisce “Menzogne del successo” possono cambiare l’approccio alla vita partendo dal migliorare e sfruttare ogni singola giornata con costanza, disciplina e anche molti sacrifici

Si sa che si devono fare delle scelte se bisogna perseguire i propri obiettivi e lui ci insegna come non abbattersi.

L’incidente e la rinascita

Un tragico imprevisto caratterizza la carriera di Alessandro, le situazioni negative davanti alle scelte che prendi consapevolmente le puoi prevedere, ma gli incidenti sono eventi che ti cambiano l’approccio alla vita.

Non possiamo anticipare altro, fidati, ascolta le parole di questo ragazzo che a soli 25 anni ha da raccontare esperienze di una persona che ne ha vissute tante. 

Assicuriamo la pelle d’oca ascoltando il suo racconto di come ha trasformato un evento negativo in una visione talmente positiva che per lui ora “incidente” è sinonimo di “rinascita”.

Buona visione!