Hai mai sentito parlare del MUVI Park? Hai visto gli abitanti di Muvi Land giocare a strane attività e ti sei chiesto cosa stessero facendo? In questo articolo ti sveleremo cos’è il MUVI Park e qual è la sua storia! 

Pronti, partenza, via! 

MUVI Park nasce nell’estate 2020 dalla volontà di far conoscere tutti i componenti del team di MUVI al nostro caloroso pubblico. E quale modo migliore se non facendoli divertire con dei giochi studiati ad hoc? Tutto il team si è messo in gioco, e sfida dopo sfida sono emersi i tratti caratteriali di ognuno di noi, dai più timidi ai più competitivi! 

I risultati non hanno tardato ad arrivare. In particolare, ci ha sorpreso il fatto che alcuni clienti ci conoscessero ancora prima di vederci dal vivo grazie agli episodi del format e questo ci permetteva di rompere il ghiaccio del primo incontro.

Le collaborazioni

E quindi, cos’è cambiato nel corso del tempo? Il concetto alla base del MUVI Park è rimasto lo stesso, però con un valore aggiunto: il prodotto del cliente con cui abbiamo deciso di collaborare. Infatti in ogni episodio il format rimane lo stesso, ma le attività vengono personalizzate e studiate in base al tipo di prodotto che sarà il protagonista del video e gli obiettivi concordati con il cliente. 

Così collaborazione dopo collaborazione, abbiamo stretto dei legami che hanno visto diverse aziende essere i protagoniste delle nostre puntate. 

I giochi del MUVI Park

Ma dove si trovano i giochi da fare al MUVI Park? Ovviamente ogni MUVI Park è a sé e, dopo un’attenta analisi del cliente, vengono studiati e pensati una serie di giochi su misura in base a ciò che si intende far conoscere. La sfida più grande, che ci fa appassionare sempre di più a questo format è sapere trovare i giusti giochi che con ironia e divertimento facciano colpo sul nostro pubblico.

Dal cibo, alla musica, fino all’artigianato, il MUVI Park non si ferma mai! 

Quindi, ti abbiamo convinto? Vuoi raccontarci la tua storia della tua azienda? Non pensarci due volte a contattarci! 

Se non ti abbiamo ancora convinto, corri a sbirciare l’ultimo MUVI Park nel nostro canale YouTube, cliccando sul link! 

Prossima fermata: Seola, 23 Dicembre ore 19.00