“Il biologico non è una moda ma uno stile di vita”

Questa è la premessa dell’ultimo episodio del format MUVI Park, che ha visto essere protagonista della puntata Matteo Vittori, di Séola.

Ma, cos’è Séola?

Stiamo parlando di un’azienda agricola vicentina di giovani, che vende ortaggi coltivati con metodo biologico nel rispetto della sostenibilità, e ovviamente a km0. Grazie al sapore e alla freschezza di questi prodotti, abbiamo deciso di scriverci un articolo per svelarti qualche chicca estrapolata dalla puntata, che è sempre disponibile nel nostro canale YouTube. Come in ogni MUVI Park la squadra gialla e la squadra blu si sono contese la vittoria, ma chi saranno i loro giocatori scesi in campo?

1° round: veggie subacquea

Gli sfidanti sono Federico (team giallo) e Aurora (team blu) che si sono giocati la vittoria a colpi di zucchine, finocchi e tanto altro. Come funziona questa sfida? I due concorrenti hanno risposto a delle domande di cultura generale, e fin qui tutto è semplice, dov’è il tranello? Per prenotarsi hanno dovuto recuperare con la bocca un ortaggio che si trovava all’interno di un contenitore pieno d’acqua. La scoperta dell’America, i Beatles e i mondiali del 2006 sono solo alcune delle domande a cui hanno dovuto rispondere.

Secondo te chi è stato il più bravo?

2° round: so…fritto

A contendersi il titolo di miglior sminuzzatore di cipolle, o meglio Séole, sono stati Jerry per il team giallo e Luca per la squadra blu. In casa hai coltelli sporchi o non affilati bene? Grazie a questa challenge scoprirai metodi per creare un soffritto stellato a cui non avresti mai pensato! Infatti coltelli di plastica, fili da pesca e rotelle per la pizza sono stati gli oggetti contundenti di questa sfida.

Luca o Jerry, Jerry o Luca, di chi è il miglior soffritto di cipolle?

3° round: zitti e smoothie

Per concludere i giochi in bellezza, si sono sfidate le papille gustative di Caterina per la squadra blu e di Arianna per il team giallo. Le gustosissime verdure firmate Séola sono state frullate e rese dei buonissimi centrifugati, i cui ingredienti dovevano essere indovinati dalle concorrenti. E ora ti starai chiedendo: “la fregatura dov’è?”All’interno di alcuni frullati abbiamo messo la buonissima cipolla di Séola, che però in questo caso andava un po’ ad infastidire il gusto delle ragazze! Chi avrà trovato più cipolla fra le due?

Ebbene sì, non ti abbiamo svelato nessun risultato di questo MUVI Park! Lo abbiamo fatto apposta? Certo che sì!

Per quale motivo? Devi correre a guardare la puntata intera nel nostro canale YouTube.

Facci sapere cosa ne pensi nei commenti!

Scopri i prodotti di #Séola su #séolavicenza