Il team building è il nostro forte e stavolta abbiamo organizzato una serie di giochi all’insegna del cucito, del bon ton a tavola e della mise en place. Ed ecco a voi 3 idee esilaranti e fuori dal comune, ideali per due squadre pronte a tutto e assetate di nuove sfide!

Grazie a Sofia di Pielle Home per questa collaborazione e per averci fornito i tessuti, le tovaglie e i tovaglioli per realizzare questa puntata. Scopri il mondo Pielle cliccando qui.

1° round: Mise en place senza mani

In questa partita i giocatori Arianna e Jerry (team blu) contro Caterina e Luca (team giallo) si sfideranno a mani legate nell’apparecchiare la tavola perfetta: piatti presi con il mento e i denti, stoviglie spostate con il naso…  Chi avrà vinto?

2°round: Agguanta e cuci

Il taglia e cuci non è proprio un’attività in cui Luca e Jerry eccellono, e in più hanno avuto non poche difficoltà… Nonostante una partenza apparentemente svantaggiata, il risultato finale è stato completamente ribaltato!

3° round: SVUOTA LA CIOTOLA

Le girls più elegante di MUVI hanno dovuto dimenticare ogni regola del galateo e sfidarsi con la faccia nel piatto, mangiando più cibo possibile. Una sfida combattuta fino all’ultima goccia di budino al cioccolato!

Per guardare la completa completa, clicca sul link qui sotto!