Signore e signori, siamo ufficialmente tornati più carichi che mai con la seconda stagione totalmente rivisitata del nostro format #MUVIBAR. Dopo le 100 bellissime e stimolanti puntate registrate lo scorso anno, abbiamo deciso di evolvere e dare vita ad un vero e proprio talk show digital costellato da scherzi, challenge, Q&A e tanto altro ancora. 

Chi è stata la prima protagonista della stagione? Non potevamo farcela scappare: un’amica, fotografa wedding, food e travel, imprenditrice e non solo… signori stiamo parlando di Lucilla Dal Pozzo!! 

“Il pubblico domanda e Lucilla risponde”

Dopo un inizio scoppiettante, si parte in quarta con un botta e risposta fra la nostra ospite e le spinosissime domande che il nostro pubblico ci ha inviato. 

“Come editare le foto?”, “Come fare una bella foto con l’iPhone?” secondo te, Lucilla sarà riuscita a destreggiarsi fra tutte le insidiose richieste del pubblico? Fra una domanda scomoda e l’altra il livello di difficoltà si alza, infatti in un attimo abbiamo catapultato Lucilla in posti lontanissimi.. 

Indovina dove…

Dopo questa puntata di #MUVIBar GeoGuessr è diventato l’incubo più grande della nostra ospite, perché grazie alle riprese di Google street view abbiamo “portato” Lucilla in un giro del mondo virtuale facendole indovinare alcune località lontane.

Dal Belgio, agli USA fino alla Spagna, quante ne avrà azzeccate? 

Canzoni al contrario

Eccoci nel cuore della puntata, non potevamo certo rinunciare a questa challenge! Questa volta però abbiamo dato un aiuto importante a Lucilla: siamo nel mondo delle sigle dei cartoni animati. Heidi, Pokemon e Dragon Ball sono solo alcune delle canzoni al contrario da indovinare, scopri nella puntata quanto brava è stata Lucilla! 

Io disegno, tu indovini 

Quale miglior arte se non quella del disegno per intrattenere una fotografa in difficoltà fra Pokemon e Dragon Ball?Dopo questo episodio una cosa è certa, il disegno non fa per Giovanni! Tra un “trrruuuk”, “traaaaak”, “trrrraaaak” Lucilla sarà riuscita a portare a casa un risultato lodevole indovinando i disegni artistici di Giò?  

E con un salto nel passato siamo giunti alla fine della puntata, quale modo migliore se non facendo riaffiorare ricordi d’infanzia? 

Vuoi scoprire cos’è successo in questa parte dall’alto tasso emotional? 

  1. Vai su YouTube
  2. Iscriviti a canale MUVI LAB
  3. Guardati la puntata integrale nella nostra playlist “MUVI Bar”

Buona visione!