“Da piccolo mi dicevano che avrei potuto vendere anche la sabbia nel deserto” questa è la premessa della terza puntata del MUVI Bar che vede come protagonista Giorgio Mastrota…aaah no Gesualdo Lo Monaco, uno dei migliori YouTuber, recensori di tech del panorama italiano. 

Vuoi qualche spoiler sui fatti salienti della puntata? Leggi qui sotto! 

Chi è Gesualdo Lo Monaco? 

Gesualdo, Lo Monaco all’apparenza uno YouTuber specializzato in recensioni di strani marchingegni elettronici.

Partiamo col dire che, stando a quanto si può trovare online sarebbe nato a Vicenza nel 1978. Non ci siamo fermati qui, e siamo andati avanti, spingendoci tra i più torbidi segreti dell’internet. Infatti, il nostro team investigativo ha scoperto che il povero Gesualdo Lo Monaco non è altro che l’ostaggio di un gruppo di hacker pagati da Big Tech.

Il poveretto sarebbe costretto a recensire qualsiasi oggetto tecnologico su YouTube per continuare a garantire incassi alle grandi ditte di forniture elettroniche.

Curioso? Nel video c’è la storia completa della vita del povero Gesu

Cos’è successo durante la puntata?

Prepara la carta di credito perché dopo aver visto questo episodio farai degli acquisti a cui non avresti mai pensato fino ad ora. Il nostro Gesualdo non si è risparmiato e a colpi di recensioni ha stupito tutti proponendoci dei prodotti davvero unici e straordinari. 

Lo abbiamo sfidato ad Higher or Lower, ad indovinare l’anno di produzione degli oggetti Hi-Tech e tanti altri giochi e ovviamente siamo rimasti tutti meravigliati dalla sua prontezza e dalla sua ironia! 

Non vogliamo svelarti di più perché ti perderesti la parte migliore. Dove guardare la puntata? 

  1. Vai su YouTube
  2. Iscriviti al canale MUVI Land 
  3. Guardati la puntata integrale nella nostra playlist MUVI Bar