Leonardo Cristallino, 19 anni, YouTuber e content creator, è il sesto ospite della nuova stagione del MUVI BAR!

Dopo uno stage alla Slim Dogs con Cane Secco e Emalloru come tutor, il canale di Leo spicca il volo e arriva ai 35 mila iscritti. Ma il vero motivo per cui questo ragazzo è diventato famoso è un altro e riguarda le sue straordinarie invenzioni! Spoiler: si tratta di cose che tutti conosciamo e addirittura ci hanno permesso di superare la scuola!!! Scoprile nella MUVI Pedia scritta appositamente per lui!

Il potere dello storytelling: la vera storia di Cenerentola

Lo storytelling è una delle skills più importanti per fare successo su YouTube e quindi abbiamo voluto mettere alla prova il caro Leo. Con l’orecchio testo alla base di sottofondo proposta da Giovanni, ci ha raccontato una sua originalissima versione di Cenerentola, tra danze caraibiche, una carriera da chitarrista metal stroncata, carrozze parcheggiate abusivamente, un principe inclusivo e un ladro feticista.

Avrà superato la prova? Lo scoprirai in questa nuova puntata! 😉

Indovina e imita lo YouTuber

Che Leonardo abbia accuratamente studiato il mondo di YouTube è ormai risaputo, ma sarà riuscito a indovinare tutti i volti più noti di questo mondo? E a recensire oggetti casalinghi causali come Emalloru o Luca Discacciati?

Corri nel nostro canale YouTube, alla sezione MUVI Bar 2ª stagione, clicca play!